Battendo il Mamas per 3-0 gli allievi del Levanto vincono la Coppa città della Spezia.
Dopo due vittorie ed un pareggio, con un’ottima prestazione il Levanto batte fuori casa il Mamas per 3 a 0 e con 10 punti vince il triangolare Coppa città della Spezia.
I goal sono di Alessandro Caridi e di Pedro Ferreira con una doppietta.
Formazione del Levanto: in porta A. Lagascio, difesa a quattro con C. Romano, L. Cazzulo, C. Cavallo e K. Cariola, centrocampo con L. Baldisser, T. Paoletti e A. Caridi, punte S. Oppecini e P. Ferreira.
Nel primo tempo il Levanto si fa subito vedere con due tiri, al 5’ di Alessandro 38Caridi e all’8’ di Sergio Oppecini. Grande parata al 26’ di Alessandro Lagascio su azione del Mamas, ma è il Levanto che passa in vantaggio al 33’ con Caridi con preciso colpo di testa su cross di Mattia Ruvo.
Nel secondo tempo entra Simone Bighetti in sostituzione di Lorenzo Baldisser per infortunio, e il Levanto segna subito il secondo goal al 2’ con un imprendibile tiro di Pedro Ferreira all’incrocio dei pali su assist di Leonardo Cazzulo che ruba palla a centro campo. Al 30’ è sempre Ferreira che segna su rimpallo del portiere il terzo goal.
Finale di partita equilibrato contraddistinto da un’ottima prova di Alessandro Lagascio che salva il risultato in più occasioni.
Sostituzione di Ferreira al 30’ con Alessandro Beccari e di Thomas Paoletti con Christian Currarino al 33’.
In generale ottima prestazione di tutta la squadra, molto ben diretta da mister Figoli.